Diletta Leotta: Ronaldo? No grazie, il calciatore più intrigante è un nerazzurro
Inter: un calciatore che potrebbe sorprendere
L’Inter ha conosciuto nella giornata di ieri ha conosciuto calendario della stagione 2018-2019. La prima giornata sarà in trasferta contro l’ostico Sassuolo. E’ già conto alla rovescia per vedere Cristiano Ronaldo esordire in Serie A.
Tutti attendono la prima di CR7 eccetto Diletta Leotta. La conduttrice ammirata soprattutto dal genere maschile si è detta sorpresa dell’arrivo dell’ex Real Madrid ma preferisce un interista.
Secondo l’ex conduttrice Sky, ora passata nella nuova piattaforma Dazn, la vera sorpresa sarà Lautaro Martinez. Così la madre della Serie B si è espressa ai microfoni di Calciomercato.it:
“Sorpresa dall’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sì, penso come tutti. Questo ha fatto diventare il calcio italiano più interessante, non vediamo l’ora di vederlo in campo e seguirlo da vicino.
Chi sarà la rivale principale dei bianconeri in campionato? Secondo me l’Inter. Il capocannoniere? Ronaldo, però è facile. Il giocatore che più mi intriga in questo campionato? Lautaro Martinez“.
Parole che fanno sorridere i tifosi nerazzurri, vogliosi di vedere le prestazioni del talento arrivato dal Racing.