(Flash) Pedullà conferma: Inter sarà “una grande operazione “
(Calciomercato Inter) Pedullà conferma Vresaljko in arrivo
(Calciomercato Inter) Alfredo Pedullà su Sportitalia conferma: il prossimo acquisto dell’Inter è in dirittura d’arrivo. «Sime Vrsaljko (Atletico Madrid) sarebbe, anzi quasi sicuramente sarà, una grande operazione! A differenza di Malcom, il sì di Vrsaljko è stato totale a tal punto che l’operazione strutturata dall’Inter è un prestito molto oneroso, sui 6-8 milioni di euro, con diritto di riscatto, che è come se fosse un obbligo, facendo forza sul sì totale del terzino croato.
L’Inter è vicina al traguardo per Vrsaljko: si aspetta il via libera dell’Atletico, che ora prenderà un altro terzino destro. Vrsaljko era in cima alla lista di Luciano Spalletti per il ruolo di terzino, fisico e già adattato in Serie A».
“La cessione di Joao Mario è imprescindibile in prestito con obbligo di riscatto o possibilmente a titolo definitivo per fare un assalto al centrocampista, i nomi rimasti sono due. C’è la totale apertura di Arturo Vidal (Bayern Monaco), ma la trattativa si potrà aprire quando l’Inter farà cassa con il portoghese.
Sullo sfondo resta sempre Nicolò Barella (Cagliari), che piace molto sia per il presente sia per il futuro, ma è sempre necessaria prima una cessione”.
Fonte Sportitalia