L’allenatore dell’obiettivo dell’Inter per il centrocampo: “Ho paura di perderlo”
Parla l’allenatore dell’obiettivo dell’Inter per il centrocampo
L’Inter deve ancora perfezionare un paio di acquisti per completare la squadra da mettere a disposizione di Spalletti in vista della prossima stagione. I ruoli da ricoprire,come noto, sono quelli del terzino destro e del centrocampista centrale. Per quanto riguarda il primo sembra che la prima scelta, Sime Vrsaljko, si stia avvicinando. Questo perché l’Atletico Madrid avrebbe aperto alla formula del prestito co diritto di riscatto.
Resta da coprire il centrocampo, dove però per un entrata sembra propedeutica l’uscita di Joao Mario. Il nome forte su cui sta puntando l’Inter è quello di Arturo Vidal, visto che il cileno è in uscita dal Bayern Monaco e gradirebbe in ritorno in Italia, dove ha già vestito la maglia della Juventus.
Pista Barella
Tuttavia un altro nome che piace molto all’Inter è quello di Barella. Il giovane centrocampista del Cagliari si è reso protagonista di un’ottima stagione con la maglia rossoblu, e ha attirato su di se l’attenzione di diversi club. Ausilio lo segue da tempo, e qualche mese fa c’è stato anche qualche contatto. Inoltre, ha facilitare la trattativa potrebbe concorrere il fatto che Barella ha lo stesso procuratore di Nainggolan.
A parlare della situazione del centrocampista è intervenuto proprio Maran, neo allenatore del Cagliari, che non ha nascosto il timore di perdere il suo gioiello.
Le parole di Maran
“Sì, ho paura di perderlo. Nicolò è un giocatore molto importante, e lo dimostra in campo. Ma io più che di mercato devo parlare del campo, se ci limitiamo a questa domanda dico sì”.