Malcom: “Barcellona? In realtà ho sempre voluto…”

Malcom, come si legge dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato delle sue preferenze

Malcom, ex attaccante del Bordeaux e oggi nuovo calciatore del Barca, ha parlato delle sue preferenze su dove avrebbe preferito giocare.

Il brasiliano era stato accostato ai nerazzurri che sembravano vicinissimi a un accordo con il club francese. Intesa che però non è mai arrivata non tanto per la cifra totale da pagare, quanto sulle modalità di pagamento.

L’Inter ha continuato sempre e solo ad offrire un Diritto di riscatto con onere abbastanza alto. I girondini invece avrebbero preferito da subito il trasferimento a titolo definitivo oppure un prestito con obbligo.

Da lì in poi, il brasilIano sarebbe stato accostato all’Everton prima e successivamente alla Roma. Il trasferimento in giallorosso, saltato all’ultimo minuto, sarebbe stato l’anticamera della firma sul contratto con il Barcellona.

Giunto in blaugrana, le sue parole sarebbero state le seguenti: Io sono sempre stato tranquillo. I miei agenti si sono occupati di tutto. Era una grande opportunità firmare per il Barcellona, anche perché qui posso giocare con i migliori al mondo. Ho sempre voluto il Barça. Sono molto felice di essere in una grande squadra come questa.

E’ molto difficile arrivare al Barça, però darò tutto me stesso per poter fare un gran lavoro. Essere qui è un sogno che cullavo fin da bambino e una grande sfida: spero di poter dare ai tifosi blaugrana molte gioie>>.