Mercato Inter | Il noto giornalista Fabrizio Biasin, che segue da vicino le vicende relative al mondo Inter, ha twittato sul suo profilo una notizia molto importante che riguarda proprio i nerazzurri. Come noto Spalletti si aspetta da questa sessione di calciomercato ancora uno o due rinforzi. I ruoli da ricoprire sono quelli del terzino destro e del centrocampista centrale.
Per quanto riguarda il laterale difensivo destro, dopo il mancato riscatto di Cancelo (poi passato alla Juventus), i nomi fatti sono stati diversi. La scelta numero uno sembra essere Sime Vrsaljko, ma piacciono anche altri giocatori, come Darmian, Zappacosta e Henrichs. Il nodo resta però quello della formula.
L’Inter infatti può al momento proporre solamente prestiti con diritto di riscatto, a meno di non realizzare cessioni per lo stesso valore del cartellino dei giocatori che vorrebbe acquistare. Questo perché i vincoli del FFP impongono che Suning presenti a giugno 2019 un bilancio dove le voci entrate e uscite siano praticamente corrispondenti nei valori.
Ebbene, stando proprio a quanto twittato da Biasin, l’Inter avrebbe ricevuto aperture a questa formula dai club proprietari dei cartellini dei due terzini in cima alla lista di Ausilio. Sembrerebbe infatti che sia il Manchester United per Darmian che l’Atletico Madrid per Vrsaljko abbiano aperto alle esigenze dell’Inter.