Mercato Inter, Sime Vrsaljko c’è: vacanze accorciate e cifre!
Inter: il terzino è servito
L‘Inter è sempre più vicina ad ingaggiare Sime Vrsaljko. Il croato dovrebbe arrivare ad Appiano lunedì e sostenere anche le visite mediche. Manca qualche nodo contrattuale ma la trattativa sembra essere in fase di chiusura.
L’ex Sassuolo ha anche accorciato le sue vacanze e, secondo gli ultimi aggiornamenti di mercato, diverrà un nuovo calciatore nerazzurro. Secondo Matteo Pedrosi,infatti,si tratta di:
” trattativa in fase avanzata con l’Atletico Madrid per Sime Vrsaljko. I due club sono al lavoro per raggiungere un accordo economico. La formula sarà quella del prestito oneroso a 7-8 m€ circa con diritto di riscatto a 16-17m€ + bonus.”
A breve dovrebbe avvenire la fumata bianca anche se alla finestra resta anche Matteo Darmian, il quale non si trasferirà più alla Juventus. Lo stesso a.d zebrato ha confermato:
“Darmian è uin’ipotesi remota”,
Luciano Spalletti avrà così un’altra pedina fondamentale da poter posizionare nel suo scacchiere. Il calciatore ha disputato un ottimo Mondiale e dovrebbe essere la prima scelta del tecnico di Certaldo.