Mourinho ancora su Perisic: ecco la risposta di Ausilio. Martial…
Mourinho vuole a tutti i costi Perisic: ecco la risposta di Perisic e la situazione di Martial
Mourinho incrocia ancora il destino dell’Inter, ma stavolta a unire chi insieme ha fatto la storia è il mercato, ed in particolare Perisic. Il croato, finalista del mondiale con la sua nazionale, e autore di un finale di competizione da assoluto top player, piace al tecnico portoghese. Mourinho già l’anno scorso aveva provato a portare l’esterno a Manchester, ma l’Inter lo valutava circa 20 milioni in più rispetto all’offerta del manager ex nerazzurro.
Anche quest’anno, complice anche le ottime performance esibite con la nazionale, Mourinho vorrebbe provare l’affondo. Questa volta però la valutazione è salita ancora di più. Dai 50 milioni di euro di un’estate fa si è arrivati a circa 70.
La posizione dell’Inter e… Martial
L’Inter da parte sua ritiene Ivan Perisic incedibile, visto che Spalletti vorrebbe costruire la sua Inter intorno a lui. Si potrebbe ragionare su una cessione solo di fronte ad un’offerta davvero indecente. La situazione di Perisic si intreccia con quella di Martial, visto che Mourinho vorrebbe l’esterno croato per sostituire il francese, che ha chiesto di essere ceduto. La richiesta del Manchester United è di quasi 80 milioni di euro.