Romano (Sky): Inter su un esterno in caso di partenza di Candreva
Il giornalista Sky Romano: Potrebbe arrivare un esterno alla corte di Spalletti
Secondo Romano di Sky Sport l’inter starebbe trattando il tanto atteso e richiesto esterno destro per completare il proprio scacchiere.
L’amichevole di domani sera contro il Chelsea di Maurizio Sarri, alla quale assisterà anche il Presidente nerazzurro Steven Zhang, chiarirà tutte le posizioni della dirigenza nerazzurra sul fronte centrocampista ed esterno alto. Con la trattativa per Vrsaljko in via di definizione (previste le visite mediche per martedì), le forze della dirigenza nerazzurra si concentreranno sulle ultime due pedine mancanti.
E se per il centrocampista, che sia Vidal o Barella, molto dipende anche dalle uscite di Joao Mario e, probabilmente di Vecino, l’arrivo di un esterno di grande spessore dipende dall’uscita di Antonio Candreva e dalla capacità di monetizzare dalla sua cessione. Gli scenari sono ampi e importanti. Ausilio & co. domani parleranno con i dirigenti del Chelsea per Bakayoko a centrocampo. Non è escluso che Candreva possa approdare ai Blues e permettere al brasiliano Willian (di cui vi abbiamo parlato ieri) di potere approdare alla corte di Spalletti con l’aggiunta di un sostanzioso conguaglio.
Altri nomi possono essere Manè del Liverpool, accostato ai nerazzurri la scorsa stagione, senza escludere Martial del Manchester United considerato da Josè Mourinho fuori dallo scacchiere tattico dei Red Devils. Insomma si prospetta un fine settimana bollente in casa nerazzurra con tanta carne al fuoco e con uno strepitoso lavoro di Ausilio & co.
Fonte Sky Sport