Home » San Siro si colora di Nerazzurro con 35.000 abbonamenti già venduti

San Siro si colora di Nerazzurro con 35.000 abbonamenti già venduti

TRENTACINQUEMILA ABBONAMENTI VENDUTI.

Sono le tessere acquistate dai tifosi dell’Inter che, grazie a una campagna acquisti di grande livello, ha già incenerito il numero fatto registrare la scorsa stagione (circa 31.000).

Si tratta di una grande dimostrazione d’affetto per il popolo nerazzurro che comunque nel 2017-18 aveva vinto lo scudetto del tifo con una media di 57.529 spettatori per le gare a San Siro.

L’Inter, dunque, punta a confermarsi e magari a vincere anche il tricolore degli abbonati: i 29.300 della Juventus sono già stato superati e l’obiettivo è tenere dietro anche il Milan. Visto l’entusiasmo diverso che si respira sulle due sponde del Naviglio non dovrebbe essere un’impresa impossibile.

Manca poco all’inizio del campionato

Con 3 settimane abbondanti prima dell’inizio del campionato (e un mese prima dell’esordio casalingo), l’Inter si trova di fronte alla prospettiva di superare a quota 40.000. L’ultima volta era successo nella stagione post triplete con le 41.700 tessere del 2010-11.

Ieri intanto doppia seduta per la squadra con Politano, Dalbert e Karamoh recuperati: contro il Chelsea ci saranno. A parte Borja Valero e Nainggolan. Stamani allenamento mattutino poi partenza in aereo per Nizza dove ci sarà l’esordio nell’International Champions Cup.

Ecco in vendita già i primi biglietti

Tanta voglia di Inter. Per la prima volta, pochi minuti dopo il sorteggio del calendario della prossima Serie A 2018/2019, il club ha dato ai propri tifosi la possibilità di acquistare online i biglietti per l’esordio casalingo dei nerazzurri a San Siro.

L’Inter giocherà al “Meazza” domenica 26 agosto (data e ora ancora da confermare) contro il Torino e per il primo match casalingo stagionale i tifosi hanno già risposto alla grande dal momento in cui i tagliandi sono andati in vendita.