Spalletti si complimenta con Maurizio Sarri: “Il Chelsea nel prendere un…”
Chelsea Inter, parla Spalletti
Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, in vista della partita dell’ICC contro il Chelsea, ha parlato del neo allenatore dei blues, Maurizio Sarri.
Le parole di mister Spalletti
“Il @ChelseaFC nel prendere un bravo allenatore come #Sarri ha di fatto potenziato l’idea di calcio portata da #Guardiola al @ManCity. Avrò un motivo in più per seguire la @premierleague. Ci vediamo domani a Nizza per #ChelseaInter ?”
“Il @ChelseaFC nel prendere un bravo allenatore come #Sarri ha di fatto potenziato l’idea di calcio portata da #Guardiola al @ManCity. Avrò un motivo in più per seguire la @premierleague. Ci vediamo domani a Nizza per #ChelseaInter ?”#InterOnTour #ICC2018 @IntChampionsCup pic.twitter.com/4K5evvMIQj
— Inter (@Inter) July 27, 2018
Domani sera i nerazzurri affronteranno il Chelse di Maurizio Sarri. Esordio nell’Iternational Champions Cup per l’Inter. Di fronte troveranno alcune vecchie conoscenze del calcio italiano, Jorghinho, Sarri e Morata. Il neo allenatore dei blues sarebbe alla ricerca di altre due innesti dalla Serie A, Vecino ed uno tra Reina e Donnarumma.