Calciomercato Inter – Con l’arrivo di Sime Vrsaljko l’Inter sistema la questione terzino destro. Il croato dovrebbe sostenere le visite mediche di rito martedì. Gli uomini mercato nerazzurri possono ora concentrarsi sulla questione centrocampo.
Tanti i nomi accostati all’Inter in questi giorni. Si va da Vidal, passando per Bakayoko per arrivare a Barella. Il prescelto uscirà, con molta probabilità, da questo tris di giocatori. Le modalità per arrivare ad uno dei giocatori sono diverse.
Per arrivare a Vidal o Bakayoko serve necessariamente una cessione illustre in casa Inter. Il prescelto dovrebbe essere Joao Mario, ormai da tempo fuori dal progetto Inter. Altro candidato potrebbe essere Vecino. L’autore del goal Champions interessa al Chelsea, stasera in occasione dell’amichevole si potrebbe anche discutere di mercato.
L’Inter valuta il giocatore non meno di 35 milioni. Cifra che sarebbe destinata all’acquisto di Vidal, che il Bayern valuta almeno 30 milioni. L’uruguaiano potrebbe però anche rientrare in uno scambio con Bakayoko.
Altro nome per il centrocampo è Barella, attualmente in forza al Cagliari. Il giovane italiano, dotato di gran talento e dal futuro radioso, sarebbe la scelta meno costosa. Sembra infatti che il Cagliari potrebbe essere disposto a cedere il proprio gioiellino in prestito con diritto di riscatto.
La palla passa ora a Piero Ausilio che deve compiere un ulteriore sforzo per regalare a Spalletti l’ultima tessera del puzzle. Il tecnico ha detto chiaramente di avere bisogno di una coppia di giocatori per ogni ruolo. La sensazione è che a fine mercato l’Inter avrà accontentato il mister nelle sue richieste.