(CdS) Chelsea Inter: doppio confronto perché qualcosa bolle in pentola
Chelsea Inter: prima sfida della ICC in programma stasera a Nizza. Pronti al doppio confronto
Chelsea Inter sarà il primo match dei nerazzurri impegnati nella International Championship Cup. Il torneo estivo, ormai divenuto vera e propria ricorrenza, sarebbe un importante momento per testare il livello di preparazione contro avversari di un certo calibro.
Il Chelsea di Sarri sarà in fase di rodaggio contro un’Inter però ancora rimaneggiata a centrocampo viste le assenze dei titolari Brozovic e Vecino oltre che dell’infortunato Nainggolan.
Prova importante e impostata come gara vera, ma il confronto non sarà solo in campo. Come riportato in prima pagina dal Corriere dello Sport “Inter Sarri, sfida e spesa”, ci sarà occasione anche di parlare di mercato.
Il nome più caldo e che potrebbe sbloccare definitivamente i trasferimenti nerazzurri, è quello di Vecino. L’ex Empoli e Fiorentina, formatosi anche sotto la guida del tecnico toscano sulla panchina londinese, potrebbe accettare di buon grado la partenza per vestire la maglia dei blues.
Le voci insistenti sul possibile arrivo di Vidal a Milano, potrebbero infatti spingere l’uruguagio a provare una nuova esperienza visto che potrebbe trovarsi spesso e volentieri chiuso dalla concorrenza del cileno. Solo ipotesi al momento che però potrebbero prendere corpo, se l’offerta dovesse essere ritenuta congrua. Difficile credere a scambi alla pari. L’esigenza nerazzurra sarebbe quella di incassare cash per far posto nella lista Champions.