Chelsea Inter: prima gara nella ICC per i nerazzurri di Spalletti che proveranno i nuovi meccanismi contro i blues di Sarri. Per quanto si possa trattare di un match estivo, di certo non sarà poco l’impegno messo in campo proprio perché l’inizio della stagione sarebbe ormai prossimo.
Il Chelsea si proporrà con il nuovo innesto a centrocampo. Il cervello della Mediana sara molto probabilmente Jorginho a fungere da vero e proprio punto di riferimento per il gioco della squadra.
L’Inter invece, verosimilmente si presenterà con la stessa mediana vista inizialmente con lo Sheffield United visti i diversi problemi fisici di Valero e l’indisponibilità di Nainggolan. Non ci saranno ovviamente Brozovic, Vecino, Perisic, Miranda e Joao Mario ancora fuori per le vacanze post mondiale.
Le variabili tattiche, considerato anche il rientro di Politano e Karamoh, saranno le solite. Non c’è dubbio sul fatto che verrà utilizzata molta prudenza nell’utilizzo degli stessi visti i carichi di lavoro di questi giorni. Non è però da escludere che possano comunque fare un piccolo assaggio di gara internazionale vista la partecipazione alla prossima Champions.
La probabile stando allea ultime news raccolte dovrebbe essere la seguente: Inter 4-2-3-1: Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Candreva, Martinez, Emmers, Icardi.
Fonte SS 24