(Calciomercato Inter) Patrick Bastianelli è stato ospite di Sky Sport 24. L’agente di mercato ha parlato degli acquisti effettuati dall’Inter per poi lanciare un’ipotesi in netta controtendenza rispetto alle voci che sono rimbalzate per tutta la giornata . Secondo lui non sarà Arturo Vidal il colpo con cui Piero Ausilio proverà a soddisfare Luciano Spalletti per il centrocampo. Queste le parole di Bastianelli:
«Il voto più alto Juventus esclusa? All’Inter, mi è piaciuta molto. Mi sono piaciute le operazioni di mercato fatte da Piero Ausilio con Dario Baccin. Penso che abbiano fatto un gran lavoro e non è ancora terminato, perché mi aspetto adesso l’acquisto di Šime Vrsaljko in prestito con diritto di riscatto dall’Atlético Madrid.
Poi mi aspetto ancora l’acquisto di un grandissimo centrocampista centrale che secondo me non sarà Arturo Vidal. Diciamo che è un top player, io mi aspetto una cessione importante dell’Inter e poi un acquisto importante in quel ruolo lì.
Arriverà un giocatore importante in mezzo al campo a completare un mercato secondo me eccezionale da parte dell’Inter, credo che sarà veramente quest’anno l’anti-Juve con dei doppioni per ruolo, è una squadra completa».
Fonte Sky Sport