GdS | Cambiano le cifre per il trasferimento di Vrsaljko, il croato sarà …

 

Vrsaljko, l’Inter può sorridere

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, le reali cifre dell’affare che porterà Vrsaljko a Milano sono differenti da quelle dei giorni precedenti.

Secondo la rosea, è “In arrivo Sime Vrsaljko, che sarà dell’Inter entro i primi giorni della prossima settimana. Si aspetta il sì dell’Atletico all’offerta che il club nerazzurro ha fatto arrivare a Madrid, peraltro, più bassa rispetto alle cifre circolate inizialmente: cinque milioni e mezzo per il prestito oneroso, altri 16,5 per il riscatto (rigoroso diritto) tra un anno”.

Verrà così colmata l’assenza del portoghese Joao Cancelo, approdato alla Juventus. Il croato, tanto richiesto da Spalletti, si sottoporrà alle visite mediche martedì prossimo, avuta l’idoneità sportiva, sarà ufficializzato come nuovo calciatore dell’Inter. Si Sta completando, con i dovuti tempi, il puzzle nerazzurro.

Nel frattempo i tifosi non stanno perdendo tempo, sempre più calorosi e fieri della propria squadra. Circa 35 mila gli abbonamenti venduti, si punta al record della stagione del triplete, allora furono più di 40 mila.

Un’annata molto positiva, quella appena conclusa, per Sime Vrsaljko, fresco vincitore dell’Europa League con l’Atletico Madrid e finalista con la Croazia, al termine di un mondiale sorprendente, sotto tutti i punti di vista.

Fonte: La Gazzetta dello Sport