L’ex terzino nerazzurro, ora bianconero, Joao Cancelo, ha parlato alla vigilia della gara contro il Benfica, valida per l’ICC cup.
“Sara’ una partita speciale per me perche’ incontrero’ il mio passato. Ci stiamo preparando bene per un avversario importante. Allegri mi ha fatto subito sentire a mio agio. So che dovro’ lavorare e guadagnarmi il posto in una rosa di cosi’ alto livello, ma so anche che con l’aiuto dei compagni e del mister potro’ fare bene. Mi piace giocare l’International Champions Cup perche’ ci si puo’ confrontare con le migliori squadre del mondo e affrontarle durante l’estate ci permette di prepararci al meglio fisicamente e mentalmente per la nuova stagione. In che posizione giochero’? Non importa, lo decidera’ il tecnico e io cerchero’ di fare del mio meglio“.
Cancelo sembra essersi subito integrato nella rosa bianconera, il terzino, dopo la stagione all’inter Conosce alla perfezione il campionato italiano e potrà essere, sin da subito, utile alla causa juventina. La risposta dell’Inter è arrivata, con qualche settimana di ritardo. Il posto del portoghese verrà preso dall’ex Atletico Madrid e Sassuolo, Sime Vrsaljko. Il croato viene da una vittoria in finale di Europa League e da una finale mondiale persa dopo una grandissima cavalcata con la Croazia.