Luca Toni,ex attaccante e campione del mondo, interviene ai microfoni di Sky e parla di svariati temi. Tra quelli fondamentali non poteva mancare il colpo Cristiano Ronaldo messo a segno dalla Juventus e dal conseguente addio di Gonzalo Higuain. Questa la prossima squadra del Pipita e tante altre curiosità:
“Cristiano Ronaldo alla Juventus è una grande operazione, è molto bello che un grande campione come lui venga a giocare in Italia. Si tratta di un grande acquisto, per le altre si fa dura perché la Juventus era già forte e ora lo è anche di più. L’Inter sta comprando molto bene, nei posti giusti e può essere lei la squadra in grado di dare del filo da torcere alla Juve.
Ancelotti è un grande allenatore, che ha vinto tanto e sarebbe bello che anche il Napoli facesse qualche bel colpo perché così la Serie A diventerebbe il campionato più bello del mondo. Bonucci-Caldara-Higuain? Non so chi fa l’affare, vediamo come andrà finire.
Luca Toni vede una lunghissima trattativa in cui saranno coinvolte tante squadre per quanto riguarda l’ex attaccante del Napoli:
“Adesso si capisce poco di quanto sta succedendo a livello societario in casa Milan, non ho idea di come si muoverà. La Juve è una società solida, seria e fino ad ora non ha sbagliato un colpo. Higuain? Dovrà decidere lui in base alle garanzie o anche all’allenatore. Credo che lo prenderà chi lo coccolerà di più”.
FOnte calciomercato.it