Home » Quote scudetto: Juve davanti a 1,45; Inter quotata ad 8,50

Quote scudetto: Juve davanti a 1,45; Inter quotata ad 8,50

Quote scudetto: Dopo l’uscita dei calendari i bookmakers hanno rivisto le quote per la corsa scudetto. La Juventus resta sempre favoritissima rispetto alle altre

Quote Scudetto – Sono uscite le nuove quote per la corsa alla prossima Serie A. I bookmakers danno come favorita la Juventus, che viene quotata a 1,45 alla snai. La quotazione così bassa è figlia del mercato fatto dalla società torinese, con l’arrivo di Cristiono Ronaldo su tutti, e della forza già mostrata negli scorsi anni.

La prima inseguitrice è il Napoli che non ha ancora piazzato il colpo da novanta in campo, ma lo ha fatto in panchina ingaggiando Carlo Ancelotti. La quotazione dei partenopei è salita di tre punti rispetto allo scorso anno, passando da 4,00 a 7,00.

Inter proposta come terza forza del campionato

In terza posizione, molto distante dalla favorita Juventus, ma vicina al Napoli, troviamo l’Inter. La vittoria dei nerazzurri è pagata 8,50 volte la posta giocata. L’avvicinamento al Napoli è sicuramente figlio degli arrivi a Milano di giocatori di caratura assoluta come Nainggolan, De Vrij ed Asamoah.

Più staccata troviamo la Roma. La politica dei giovani non convince appieno i bookmakers che danno la vittoria della squadra giallorossa a 10,00.

Il mercato, però, non è ancora finito e le avversarie della Juventus possono ancora migliorare le rose a disposizione per evitare che il campionato finisca a Natale. L’augurio è quello di vedere un campionato combattuto fino alla fine come accaduto lo scorso anno grazie al Napoli.