Calciomercato Inter: Tuttosport in prima pagina, fa ben capire quali saranno i tentativi dei nerazzurri per completare il mercato. Fatta per Vrsaljko, si cercherà di portare a casa Vidal.
Il croato sarebbe una pedina necessaria non solo per aumentare la qualità nel ruolo, ma anche per poter garantire un ricambio a sulla corsia di destra. Pur non essendoci nulla di ufficiale, il passaggio dall’Atletico dovrebbe essere quasi fatto, in attesa di limare solo piccoli dettagli.
Lavoro intenso quindi quello in settimana per Ausilio che dovrà consegnare tutte le pedine a Luciano Spalletti, in tempo per cominciare il campionato. Vidal non sarà semplice portarlo a Milano. Come accertato da più fronti, il cileno sembrerebbe essere convinto di poter arrivare in nerazzurro, per mettere a disposizione tutta la sua esperienza.
La formula e l’offerta dovranno essere però soddisfacenti per il Bayern che accontenterà il centrocampista solo alle sue condizioni. Il tempo sembrerebbe stringere e alle porte di Monaco di Baviera, potrebbero giungere altre offerte come quella del Manchester United o dell’Atletico di Simeone.
L’ex Juventus, nonostante l’età e la poca convenienza dal punto di vista economico dell’operazione, sembrerebbe essere una chiara richiesta di Spalletti. Servirà una cessione. Se da un lato Joao Mario potrebbe presto lasciare visto che ormai sarebbe fuori dal progetto tecnico, dall’altro potrebbe far spazio anche Vecino. In pochi giorni in ogni caso ci sarà una rapida evoluzione dei fatti in un senso o in un altro.