Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e, tra un tema e l’altro, si sfoga totalmente senza freni. Prima il tema mercato con obiettivi su profili per i quali vi è anche l’interesse dell’Inter (Matteo Darmian ed Enrichs), poi la questione Lega Calcio.
Su quest’ultimo dibattito arrivano parole velenosissime:
“Questa è l’ultima grande affermazione dell’incapacità professionale della Lega, di chi pensa queste stupidaggini. Se giochiamo l’ultima partita dell’anno il 29, c’è chi il 30 partirà anche per il Sudamerica. I giocatori hanno diritto di andare dove vogliono.
Come è possibile giocare subito al rientro dal Capodanno? Ma come si fa? E come fanno gli altri?”. Ha poi proseguito: “Mi viene voglia di non farmi più rappresentare dalla Lega ma dall’ECA – conclude Adl – forse bisognerebbe fare una rifondazione, la Lega ha sempre fatto schifo negli ultimi 20 anni ma siamo ancora molto incoscienti ed immaturi”.
Nelle ultime ore, l’imprenditore romano è su numerose pagine di giornali considerati i tanti diverbi avuti con i suoi stessi tifosi. Il presidente partenopeo, infatti, è stato accusato di fare solo chiacchiere e di non voler investire su calciatori di livello internazionale.