Secondo quanto riporta l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport”, Arturo Vidal potrebbe allungare il suo contratto fino al 2020 con il Bayern Monaco, in modo tale da favorire la trattativa con l’Inter.
Il cileno potrebbe rinnovare fino 2020 – Un assist all’Inter: secondo la “Gazzetta dello Sport”, infatti, Vidal e il Bayern Monaco potrebbero infatti trovare l’accordo per allungare il contratto del cileno (in scadenza il prossimo anno), fino al 2020.
In questo modo i nerazzurri potrebbero imbastire una trattativa in prestito con diritto di riscatto, condizione fondamentale per poter operare sul mercato in questa stagione. Il prezzo resta comunque troppo alto: il Bayern vuole infatti 30 milioni di euro. Per questo l’Inter temporeggia e prepara l’assalto finale negli ultimi giorni del mercato, con la speranza che le pretese dei bavaresi si abbassino.
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, Sime Vrsaljko sarà presto un nuovo calciatore nerazzurro. Ausilio sta limando gli ultimi dettagli per riportare il terzino ex Sassuolo e Genoa a Milano. Il croato ha voglia di Inter e vuole raggiungere al più presto i suoi compagni di Nazionale, Brozovic e Perisic.
In netto calo le quotazioni di Bakayoko, centrocampista del Chelsea, mentre piace sempre Mateo Kovacic, con il Real che però non sembra propenso al prestito con diritto di riscatto. In pole dunque, c’è sempre Arturo Vidal.