Inter, il giocatore domani è atteso per le visite mediche. Il mercato…

Joao Mario resta a Milano, per ora

L’Inter, nella giornata di domani (lunedì 30 luglio), attende Joao Mario, Vecino e Miranda per le visite di idoneità. Da martedì, infatti, i giocatori sono attesi da Spalletti al fine di ricominciare il lavoro di preparazione in vista della prossima stagione. Il portoghese, nonostante le voci di mercato, è atteso dallo staff e da Spalletti, poichè, al momento, è lui il vice di Nainggolan sulla trequarti.

L’ex Sporting Lisbona interessa a diverse squadre, ma non è ancora arrivata un’offerta soddisfacente in casa Inter. La richiesta nerazzurra è di 23 milioni di euro. L’unica compagine che ha mostrato un interesse concreto per il lusitano è stato il Betis Siviglia. Anche il presidente della società spagnola ha confermato l’interesse nei confronti del centrocampista.

Anche Vecino e Miranda rientrano

Vecino e Miranda rientrano insieme al portoghese. Il centrocampista ex Fiorentina è un giocatore fondamentale per Spalletti. Il numero 11 giocherà al fianco di Brozovic, regista della squadra, e sarà in competizione con Gagliardini per il ruolo di titoòare.

Miranda, invece, è una certezza, ma il suo posto in squadra non è più così certo per via dell’arrivo di De Vrij. Il brasiliano partirebbe dal primo minuto solo nel caso in cui venisse adottata la difesa a tre. Il carioca sarà comunque una valida alternativa.

Pian Piano Spalletti sta ritrovando tutti i suoi giocatori. I prossimi attesi in gruppo sono Brozovic e Perisic (e Vrsaljko?) che rientreranno verso metà agosto. L’Inter sta ritrovando tutti i suoi pezzi migliori.