L’Inter continua il proprio incessante lavoro sul mercato affinché si possano soddisfare le esigenze del tecnico Luciano Spalletti. Intanto, tra suggestioni e colpi low cost arrivano delle valutazioni su quello che è stato il mercato generale dei nerazzurri.
Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato al portale Super News e ha commentato le operazioni messe a segno dalla società milanese. Queste le parole:
“È un mercato pragmatico. È arrivato, e arriverà, quello di cui l’Inter ha bisogno. Il club nerazzurro è riuscito nell’impresa, non scontata, di rispettare i paletti del FFP e di rinforzare la squadra. È una delle candidate a dar fastidio alla Juve, certamente”.
Le operazioni archiviate da Piero Ausilio sono piaciute e hanno quasi soddisfatto la maggior parte dei tifosi interisti. Manovre intelligenti come i colpi a parametro 0 targati Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij ma anche investimenti prodigiosi, quali Radja Nainggolan e Lautaro Martinez. Poi la promessa per il salto di qualità con l’acquisto di Matteo Politano.
Sul taccuino dei dirigenti di Corso Vittorio Emanuele è stato considerato tutto: dall’esperienza al talento e dall’affare a basso costo fino a investimenti onerosi.
Fonte Sky