Aurelio De Laurentiis ha confermato di seguire vari terzini, tra cui Matteo Darmian ed Henrichs del Bayer Leverkusen. Il numero uno dei partenopei è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, puntualizzando le idee sul mercato.
Queste le conferme dell’imprenditore romano:
“Se ho chiesto Darmian in prestito con diritto di riscatto? Vero! Vi avevo detto che stiamo su sei profili. Potrebbe esserci anche Henrichs del Bayer. Diciamo veretto”.
Si concretizza dunque una sfida sul tema mercato, ancor prima dell’inizio di campionato, tra Inter e Napoli. I difensori Matteo Darmian ed Henrichs sono seguiti anche dai nerazzurri, nonostante le attenzioni del club milanese orientate tutte per l’affare Sime Vrsaljko.
Il croato è l’indiziato numero uno per la corsia destra ma gli altri due profili restano alla finestra, casomai ci dovessero essere degli intoppi. Il calciatore del Bayer potrebbe essere anche un investimento per il futuro ma Luciano Spalletti avrebbe già scelto il giocatore più congeniale ai suoi tatticismi.
Per quanto riguarda il Napoli, ci sono stati dei problemi per quanto riguarda i terzini Arias e Sabaly. I tifosi della città del Vesuvio hanno già evidenziato di essere molto delusi dall’attuale campagna acquisti.