De Laurentiis, Napoli sempre più vicino all’obbiettivo dell’Inter, manca soltanto…
De Laurentiis, parla il presidente del Napoli
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, all’ormai consueto quiz del “Vero o Falso”.
Le parole del presidente partenopeo
Questo innovativo modus operandi di dare le notizie è ormai diventato un refrain del calciomercato. Il presidente del Napoli si conferma uomo di spettacolo, creando suspense. I campani sono alla ricerca del terzino destro, sfumato Sabaly, ora l’obbiettivo è Darmian, più volte accostato all’Inter. I nerazzurri sembrerebbero aver lasciato la pista che porta al terzino del Man Utd, dato che Ausilio avrebbe quasi chiuso per Vrsaljko.
“Gran Napoli ieri sera? Vero. Mi è piaciuto molto? Vero. Verdi è già in forma campionato? Vero. Darmian si avvicina, ma serve l’ok di Mourinho? Vero. Lo scudetto l’ha già vinto la Juve? Falso. Il Napoli di Ancelotti le darà filo da torcere? Vero, ma anche l’Inter si è rinforzata bene“.
Il Napoli nella giornata di ieri ha vinto e convinto contro il Chievo, due le reti messe a segno dagli azzurri. Ad aprire le marcature ci ha pensato il neo acquisto Verdi, dopo 10 minuti, al minuto 86 è Tonelli che chiude definitivamente il match.
Fonte: Radio Kiss Kiss e Fc Inter 1908