Nonostante il tentativo del Napoli di inserirsi al fotofinish, Sime Vrsaljko è destinato a vestire la maglia nerazzurra.
Il club nerazzurro e quello spagnolo hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Al momento, per chi scrive, le cifre non sono note ma la trattativa sta andando verso il lieto fine. A sbloccarla proprio l’Atletico Madrid che è pronto ad ingaggiare Arias, a lungo inseguito anche dal Napoli.
A questo punto il club partenopeo aspetta il nulla osta di Jose Mourinho, tecnico del Manchester United, per il passaggio di Darmian alla corte di Carlo Ancelotti. L’intreccio di mercato ha avuto una accellerazione nelle ultime ore. Il Bordeaux, infatti, ha proposto a Inter e Napoli il terzino destro Youssouf Sabaly.
Quest’ultimo gioca nel Bordeaux con il quale l’Inter ha incrinato fortemente i rapporti per la vicenda Malcolm. Attualmente infortunato, i girondini hanno ricevuto un doppio no all’offerta. Il motivo è per ciò che abbiamo raccontato sopra. Per quello che ci interessa il terzino destro croato dovrebbe effettuare le visite mediche proprio domani all’Humanitas di Milano.
A breve aggiornamenti.