Lazio, la decisione di Milinkovic che fa tremare i tifosi: è accaduto qualche ora fa
Lazio: scatta l’allarme serbo
La Lazio inizia la settimana con un vero e proprio problema circa il rientro di Milinkovic Savic. Il giocatore serbo, infatti, non si è presentato all’appuntamento per sostenere le visite mediche. Alla clinica Paideia c’erano tutti tranne il possente centrocampista.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti,:
“Alla clinica Paideia sono sfilati tutti: Caceres, Crecco e Anderson. Mancava solo lui, l’uomo mercato della Lazio, oggetto del desiderio di mezza Europa.”
Una notizia che ha spaventato i tifosi laziali, i quali hanno colto la decisione come un segnale preventivo d’addio. Secondo altri, invece, il ragazzo avrebbe deciso di prendersi un giorno di vacanza in più.
La verità
Dopo qualche ora, però, è stato il procuratore di Milinkovic Savic, Mateja Kezman a fare chiarezza ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
«Sergej ha perso l’aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma»
Restano idilliaci i rapporti tra il serbo e la Lazio. Claudio Lotito ha già fatto sapere che chiunque vorrà assicurarsi le prestazioni del ragazzo, dovrà staccare un assegno da 120 milioni di Euro. Real Madrid, Chelsea e Juventus devono prendere atto di tale decisione.