La Lazio inizia la settimana con un vero e proprio problema circa il rientro di Milinkovic Savic. Il giocatore serbo, infatti, non si è presentato all’appuntamento per sostenere le visite mediche. Alla clinica Paideia c’erano tutti tranne il possente centrocampista.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti,:
“Alla clinica Paideia sono sfilati tutti: Caceres, Crecco e Anderson. Mancava solo lui, l’uomo mercato della Lazio, oggetto del desiderio di mezza Europa.”
Una notizia che ha spaventato i tifosi laziali, i quali hanno colto la decisione come un segnale preventivo d’addio. Secondo altri, invece, il ragazzo avrebbe deciso di prendersi un giorno di vacanza in più.
Dopo qualche ora, però, è stato il procuratore di Milinkovic Savic, Mateja Kezman a fare chiarezza ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:
«Sergej ha perso l’aereo a causa di un brutto incidente stradale avvenuto a Belgrado, che ha bloccato il traffico. Non ci sono assolutamente problemi, arriverà domani a Roma»
Restano idilliaci i rapporti tra il serbo e la Lazio. Claudio Lotito ha già fatto sapere che chiunque vorrà assicurarsi le prestazioni del ragazzo, dovrà staccare un assegno da 120 milioni di Euro. Real Madrid, Chelsea e Juventus devono prendere atto di tale decisione.