Sky Sport, colloquio Ausilio Rummenigge per Vidal: la situazione
Sky Sport ha aggiornato la situazione su Vidal, in uscita dal Bayern Monaco, dopo il colloquio tra Ausilio e Rummenigge
Arturo Vidal e l’Inter, il futuro del centrocampista del Bayern Monaco potrebbe essere nerazzurro. Dopo che il giocatore cileno è finito sul mercato, alcuni top club si sono interessati al suo acquisto.
Manchester United, Barcellona, Atletico Madrid e Inter, con Vidal che ha scelto il club nerazzurro da giorni. Come vi abbiamo raccontato tre giorni fa, il centrocampista “vuole assolutamente l’Inter”. Questa sera, una nuova e netta conferma arrivata alla redazione di Inter Dipendenza.
“Vidal molto vicino, si è impuntato: vuole l’Inter”. Conferma arrivata alle 20:59, il giocatore del Bayern Monaco potrebbe, in tempi brevi, vestire la maglia nerazzurra. Anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha riportato la notizia di Vidal che sarebbe molto vicino all’Inter.
Di altro avviso è Sky Sport 24, che ha parlato di un colloquio avuto tra Ausilio e Rummenigge per il centrocampista cileno. Al momento, però, c’è distanza tra le parti. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo contatto per provare a sbloccare la situazione.
Nel caso in cui la trattativa non dovesse sbloccarsi, il club nerazzurro avrebbe già pronte le alternative al giocatore ex Juventus. Giorni importanti per il mercato dell’Inter e per il futuro del giocatore del Bayern Monaco: il centrocampista cileno potrebbe tornare presto in serie A.