Biasin, quanta ironia sui colpi nerazzurri : la sfida è stata lanciata!
Biasin entusiasta
Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, è entusiasta per il mercato che l’Inter sta portando avanti. Dopo il colpo SIme Vrsaljko e quello quasi concluso targato Arturo Vidal, è arrivata anche una frase su Matteo Politano.
Sul profilo Twitter dell’opinionista spesso presente a Tiki Taka è stato divulgato questo messaggio che apre subito il campionato in maniera avvincente:
“#Inter Si lavora per un esterno destro (ma in grado di giocare anche a sinistra) giovane, comunitario e capace di arrivare in doppia cifra in serie A. Trattativa molto ben avviata, anzi fatta: si chiama #Politano. (Oh, c’è chi non si accontenta mai…).”
#Inter
Si lavora per un esterno destro (ma in grado di giocare anche a sinistra) giovane, comunitario e capace di arrivare in doppia cifra in serie A.Trattativa molto ben avviata, anzi fatta: si chiama #Politano.
(Oh, c'è chi non si accontenta mai…).
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) July 31, 2018
Una frase molto ironica, forse rivolta a quei tifosi che trovano sempre il pelo nell’uovo quandi si tratta di criticare i propri colori. Svanito l’affare Malcom, in molti si aspettavano un altro esterno destro in grado di rientrare sul sinistro, mentre Luciano Spalletti ha preferito virare su un centrocampista di qualità, quantità ed esperienza: Arturo Vidal.
Il mercato non è è terminato e lo stesso allenatore di Certaldo vorrebbe una punta che dia il cambio a Mauro Icardi ma non è escluso l’arrivo all’ultimo di qualche altra pedina ancora sconosciuta.
FOnte: Biasin Twitter