CdS | Vrsaljko, visite mediche slittate ai prossimi giorni a causa…
Vrsaljko, rimandate le visite mediche
Sime Vrsaljko sarà un nuovo giocatore dell’Inter, c’è accordo totale con l’Atletico Madrid per il trasferimento del croato.
Le cifre del trasferimento
Ennesimo colpo di Ausilio, questa volta in collaborazione con l’agente del croato Giuseppe Riso. Vrsaljko approderà in nerazzurro per 6,5 milioni di euro per il prestito oneroso, (più 500 mila di contributo di solidarietà) con diritto di riscatto entro il 30 giugno fissato a 17,5 milioni di euro, per un totale di 24,5 milioni di euro.
Visite slittate
Il dott. Volpi non si trova a Milano in questi giorni, dunque viste mediche per l’idoneità e firma sul contratto sono da rimandare ai prossimi giorni, nulla di compromettente dunque, soltanto qualche giornata di attesa in più per poter vedere il terzino con la maglia dell’Inter.
Una trattativa lunga, che nonostante tutto ha avuto il lieto fine che ci si attendeva. Il terzino croato è reduce da una stagione molto positiva: Vincitore dell’Europa League con l’Atletico Madrid e vice campione del mondo con la propria nazionale. Tanta esperienza al servizio di Spalletti.
Fonte: Corriere dello Sport