Home » FcIN | Inter-Vidal, c’è l’accordo con il Bayern Monaco, le cifre dell’operazione

FcIN | Inter-Vidal, c’è l’accordo con il Bayern Monaco, le cifre dell’operazione

Vidal – Inter, trovato l’accordo

Secondo quanto riportato dai colleghi di Fc Inter News, l’Inter avrebbe trovato l’accordo con il Bayern Monaco per Vidal.

Il centrocampista cileno rinnoverà, fino al 2020, con il club bavarese, in questo modo l’Inter potrà acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Il Bayern ha abbassato le precedenti pretese di 30 milioni. L’ex Juve si ridurrà lo stipendio, passerà dai circa 8 milioni di euro, ai 4,5 offerti dall’Inter per i prossimi 3 anni.

E’ stata decisiva la volontà del calciatore di vestire nerazzurro e di poter tornare a giocare con regolarità.

Secondo quanto riportato da Fc Inter News l’annuncio potrebbe essere già previsto tra poche ore, con Vidal che potrebbe arrivare entro Sabato a Milano.

Spalletti potrà così avvalersi di un centrocampo di tutto rispetto, schierando Brozovic Vidal e Nainggolan, la mediana nerazzurra avrebbe un picco di qualità e quantità incredibile. Molti sono i gol nelle gambe del cileno e del belga, reti che sono mancate molto lo scorso anno.

Non solo qualità e quantità, anche tanta esperienza e mentalità vincente per l’Inter. Asamoah, Vrsaljko e Vidal sono vincenti di natura, la società si augura che la loro tendenza si ripercuota anche a Milano.

Fonte: Fc Inter News