Inter: ore calde quelle del mercato nerazzurro per cui si cercherà di concludere tutte le operazioni necessarie per dare una rosa di qualità a Luciano Spalletti. Fatta praticamente per Vrsaljko, prossima anche la chiusura di Vidal, se ci fossero delle cessioni si potrebbe pensare anche ad ulteriori acquisti.
Rafinha rimane sempre un pensiero, soprattutto dei tifosi, vista anche la recente intervista del brasiliano con apprezzamenti sul suo recente passato. Di mezzo potrebbe inserirsi la Lazio alla ricerca di eventuali sostituti di Minkovic-Savic. La partenza del serbo sarebbe importante per le casse, ma senza investimenti difficilmente i biancocelesti potrebbero confermare i risultati dello scorso anno.
Rafinha potrebbe essere più di un’idea stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Potrebbe essere importante anche l’interessamento per Ramires, in totale disaccordo con lo Jiangsu Suning e già voglioso di cambiare aria nello scorso gennaio.
Attenzione quindi ai possibili acquirenti del “Sergente” come il Chelsea di Sarri. Il club londinese sembrerebbe uno di quelli maggiormente interessati nell’investimento e potrebbe in qualche modo abbassare le pretese con l’inserimento di alcune contropartite tecniche.
Pedro ad esempio, potrebbe essere un giocatore interessante e possibile pedina di scambio in un’operazione che non avverrà, se non con gli argomenti giusti: almeno 120 milioni di euro.