Mercato Inter | Il vicepresidente del Real Betis, Ferrer, si sbilancia su Joao Mario
Joao Mario, parla il vicepresidente del Betis
Il vicepresidente del Real Betis, Lorenzo Serra Ferrer, ha parlato del possibile futuro di Joao Mario in terra spagnola.
Le parole di Ferrer
“Joao Mario è un giocatore dell’Inter e non possiamo parlare di calciatori che non sono di Real Betis. E’ uno dei profili che potrebbero interessarci, complici le sue caratteristiche, ma non ci sono stati ancora dei contatti”.
Secondo Desmarque, l’Inter vorrebbe vendere il portoghese in Inghilterra, in modo da poter recuperare il grande investimento fatto dopo Euro 2016. Non è comunque da escludere la pista spagnola che porta al Real Betis.
Il calciatore portoghese è rientrato ieri dalla vacanze post mondiale, tornando ad allenarsi al Centro Sportivo Suning. Difficile che venga integrato nuovamente, soprattutto dopo le parole d’astio verso la società nerazzurra: “Sarebbe inutile presentarmi ad Appiano, nonostante un contratto valido fino al 2021. Spero si riesca a trovare una soluzione il prima possibile…nel calcio come nella vita bisogna essere onesti nel capire quando le cose finiscono. E con l’Inter è finita. Troppa pressione su di me per i 45 milioni pagati per il mio cartellino? Macchè, io valgo questa cifra…”.
Nonostante le premesse, e la “minaccia di non presentarsi in ritiro,il centrocampista si trova ora a Milano, segno questo, di una forte presenza societaria.
Fonte: El Desmarque