Sky: Vidal ok, ma l’Inter prepara il colpo che ammazzerebbe il mercato
Calciomercato Inter: la lettura di Sky
(Calciomercato Inter) Da ieri sera le notizie non sono più altalenanti Vidal si, Vidal no. Vidal si, c’è l’accordo con il Bayern per il prestito con diritto di riscatto per 22 milioni di euro complessivi forse addirittura meno. E c’è l’accordo con King Artur, 4,5 milioni a stagione per tre anni. C’è solo un però, un ma.
E non si tratta come l’anno scorso dell’ ok dìche deve arrivare da Nanchino dal vertice di Suning, non è una paura legata al FFP, non è un tentennamento legato al prezzo del giocatore. No, è qualcosa in più, qualcosa di ben diverso. Da oggi pomeriggio tutti i commentatori di Sky ripetono la stessa filastrocca: Vidal è in mano all’Inter ma è l’Inter che ha messo l’affare in stand by per verificare la possibilità di un colpo eccezionale.
Nessun nome
Nomi non ne fa nessuno, nè Marchetti su Sky Sport, nè sui social per ora. C’è insomma una mezza notizia esplosiva. L’Inter ha in mano Vidal ma non chiude perchè sta studiando l’opportunità di arrivare ad un colpo ancora più clamoroso. Se i nomi non li fanno su Sky potrebbe sembrare oltremodo presuntuoso buttare in pasto ai nostri lettori ipotesi che si rivelerebbero del tutto infondate.
Per cui è d’obbligo mantenere la necessaria cautela, non volendo turlupinare nessuno. Ma un fatto è certo. Se l’Inter degli scorsi anni era costretta sul mercato a passi estremamente faticosi, a nulla osta cinesi penosi e pensosi, ad una sarabanda di tentativi di vendite prima di poter anche solo pensare ad un acquisto di un certo peso, quest’anno lo scenario è radicalmente diverso.
L’Inter non solo fa un mercato all’altezza delle aspettative dei tifosi. Ma, ammesso che la lettura di Sky sia fondata, può addirittura permettersi il lusso di pensare ad un colpo a sensazione che faccia davvero tremare il mercato intero e le sedie di tifosi ed osservatori.
Questa la differenza più eclatante. Per quanto possiamo osservare da queste colonne il giudizio è uno solo. Se l’eventuale colpo a sorpresa potrà andare a segno sarà grasso che cola. Ma anche se ciò non dovesse realizzarsi e arrivasse Vidal in nerazzurro, il parere sul mercato si Ausilio e del suo Staff non cambierebbe di una virgola . @Interiscoming, comunque vada questo affare di mercato…