Nicola Berti grande ex nerazzurro, amato tuttora dai tifosi nerazzurri, parla del possibile arrivo di Vidal alla corte di Spalletti. L’arrivo del centrocampista cileno, secondo Berti, renderebbe l’Inter super e la renderebbe la principale antagonista della Juventus.
Vidal è, sempre secondo l’ex centrocampista, il giocatore giusto per la visione del calcio di Spalletti. Fa della corsa e della grinta le sue qualità migliori, non disdegnando colpi di classe e presenza sotto porta.
Berti si dice sicuro che con Vidal l’Inter combatterà per lo scudetto e potrebbe giocare un ruolo importante anche in Champions League. Aggiunge poi anche un consiglio al cileno. Il tifoso nerazzurro apprezza i giocatori che danno l’anima in campo.
Per fare l’esempio di un connazionale cita Ivan Zamorano, suo ex compagno in nerazzurro. Un giocatore dal quale prendere sicuramente spunto dato l’ottimo ricordo lasciato a Milano. Chiusura sulla coppia straordinaria che formerebbe con Nainggolan.
Berti ne è convinto, con Vidal oltre agli acquisti già completati, sarà Inter da scudetto e che farà sentire la propria voce anche in Champions League. Il campo ed il tempo ci diranno se ha avuto ragione.