Calciomercato Inter, i sogni Real di Suning: sviluppi sul grande botto

Il centrocampista, tra i protagonisti con la Croazia, avrebbe aperto uno spiraglio ai nerazzurri

Calciomercato Inter – Perisic, Brozovic e da ieri sera anche Vrsaljko. L’Inter croata prende forma e potrebbe arricchirsi ulteriormente. Il sogno di Piero Ausilio, il famigerato “mister X” dell’estate nerazzurra è Luka Modric.

Il centrocampista del Real Madrid è il vero calciatore proibito che l’Inter vorrebbe regalarsi, nonostante abbia praticamente pronto il colpo Arturo Vidal.

Calciomercato Inter – Una suggestione su cui Ausilio lavora da settimane

Una voce, quella di Modric, rimbalzata con prepotenza nella serata di ieri. “Clamorosa alternativa a Vidal”. Così Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport a proposito dell’operazione Luka Modric: “Se Modric lascia il Real, i croati nerazzurri vanno in pressing. E l’Inter sogna ad occhi aperti, ci credono”.

Ausilio avrebbe già fatto sapere al Real che se il croato decidesse di andar via, l’Inter si fionderebbe su di lui. Per ora ovviamente è solo una suggestione. L’unica cosa che sembra reale  è che il talento della Croazia finalista al Mondiale russo vorrebbe andar via dal Real Madrid. I nerazzurri vorrebbero chiudere l’acquisto del centrocampista (cedendo Gagliardini o Vecino all’estero) e hanno messo in attesa Arturo Vidal, del Bayern Monaco.

Modric sembra davvero quasi impossibile da raggiungere. I costi sono altissimi: in primis l’ingaggio, superiore a quello di Benzema (intorno ai 10 milioni di euro annui). Poi il cartellino ben sopra i 30 milioni. Insomma, una missione quasi impossibile, che Ausilio però vuole provare.