(Flash) Mercato Inter tra Vidal e Modric: e’ scontro di notizie tra Sky e Sportitalia
Calciomercato Inter: per Sky l’Inter sogna Modric
(Calciomercato Inter) Vrsaljko è arrivato da pochi minuti all’aeroporto di Milano, ma sembra già una notizia superata. Sul mercato dell’Inter si sta accendendo una rissa clamorosa. Secondo alcune fonti, prima tra tutte Sky con i suoi inviati, l’Inter ha in mano Vidal. Ha l’ok del giocatore e anche quello della società tedesca. L’accordo sul prestito con diritto di riscatto a 18-19 milioni è definito.
Ma secondo questa parte l’Inter si sarebbe presa una breve pausa. Nessuna incertezza, ma la volontà di tentare un colpo straordinario. Luca Modric, che secondo alcune fonti porrebbe lasciare il Real Madrid, sarebbe nei sogni di Piero Ausilio e del suo staff. Gli uomini di mercato nerazzurri tenterebbero dunque il colpo grosso sapendo di avere in mano comunque una soluzione di altissimo livello, quella rappresentata da Vidal.
Pedullà: l’Inter chiuda Vidal, altri nomi “impossibili”
Sull’altro fronte si schiera chiaramente Alfredo Pedullà e tutto lo staff di Sportitalia. Poco fa il giornalista ha ribadito la sua opinione secondo la quale l’Inter deve sbrigarsi a formalizzare l’acquisto di Vidal. Potrebbero esserci altre idee ma a suo avviso i nomi fatti oggi sono “impossibili”.
Chiara dunque la tesi di Pedullà secondo il quale Modric è destinato a restare un sogno, se l’Inter veramente ci avesse pensato. Oppure una semplice ipotesi giornalistica come tante altre sono fiorite in queste folli settimane di mercato.
Pare dunque accendersi un vero e proprio scontro frontale tra due schieramenti che rappresentano prestigiose testate televisive dell’informazione sportiva. L’Inter ovviamente si guarda bene dall’ accreditare queste informazioni, nessun commento da Corso Vittorio Emanuele, nè su Vidal nè, tantomeno, su altre ipotesi.
E’ giusto che sia così. Il mercato si fa con gli annunci dopo che gli affari sono fatti, non prima. Lo scontro tra le due testate sarà comunque appassionante da seguire, anche perchè alla fine avrà comunque un vinto ed un vincitore.