La Gazzetta dello Sport, in edicola stamane, riporta le novità in casa nerazzurra con le visite mediche del nuovo arrivato.
“Sime Vrsaljko è ufficialmente un calciatore dell’Inter: il comunicato è arrivato in serata dall’Atletico Madrid, quello dell’Inter arrivera oggi dopo le visite mediche del croato. Maglia numero 2 e contratto di cinque anni a tre milioni a stagione.
Questo è il programme della prossime ore di Vrsaljko, che attraveno il suo entourage ha fatto filtrare propositi che non possono non essere beneauguranti. “Voglio giocare un’altra finale, voglio farlo con l’Inter. E stavolta per vincerla. L’inseguimento è andato avanti per un mese, ancora più di quello di Nainggolan, tornato ieri ad Appiano per recuperare dalla lesione di primo grado alla coscia sinistra”.
Per la rosea il portoghese ha l’imbarazzo della scelta. “Ad Appiano in questi giorni si è visto anche Joao Mario, che però non resterà a lungo. intorno al portoghese sta crescendo sempre di più il numero di club interessati.
Anche se al momento solo per operazioni in prestito con diritto di riscatto. Leicester, Siviglia, Everton e negli ultimi giorni anche il Tottenham si informato sulla situazione del portoghese, oltre al West Ham che lo rivorrebbe dopo l’ultimo prestito.
“Naturale che l’Inter voglia cedere il centrocampista a titolo definitivo. Ma per non generare una minusvalenza servirebbe un’offerta shock, superiore ai 25 milioni di euro. Piu? facile che, come e? avvenuto per le operazioni in entrata, l’Inter finira? per cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, nella speranza che l’ex Sporting possa finalmente convincere per una stagione intera a non a fasi alterne. In ogni caso il suo tempo ad Appiano va considerato finito e la squadra più intressata sembra essere il West Ham”.