L’Inter è scatenata sul mercato e secondo Il Giornale, già domani un top player potrebbe arrivare a Milano per sottoporsi alle visite mediche e firmare il nuovo contratto.
Si tratta di Arturo Vidal, che dunque, secondo il quotidiano, si appresterebbe a diventare un nuovo calciatore dei nerazzurri. Top player ad un passo e Spalletti potrebbe accogliere un altro tassello in pochi giorni, dopo l’arrivo del terzino ex Atletico, Sime Vrsaljko.
Il giornalista di SportItalia, tramite il suo blog ha scritto: “Arturo Vidal ha detto sì all’Inter, anche il Bayern Monaco si è allineato, per un’operazione ormai lanciatissima. Ieri vi abbiamo anticipato l’apertura totale dei bavaresi al prestito con diritto di riscatto. Ma prima ovviamente il prolungamento del centrocampista cileno fino al 2020, passaggio obbligato per consentire questa formula.
Vi abbiamo aggiunto che l’Inter ha ottenuto lo sconto rispetto ai 30 milioni chiesti inizialmente, c’è già l’accordo di massima con il Bayern, ora dipende soltanto dal club nerazzurro: dopo il sì del giocatore e il via libera del club tedesco, adesso l’Inter deve concretizzare e completare l’operazione. Come detto, dovrebbe accadere un cataclisma affinché ciò non avvenga”.