Il futuro di Joao Mario potrebbe essere nuovamente in Inghilterra. Dopo gli ultimi sei mesi passati in prestito al West Ham, il centrocampista è tornato all’Inter.
Joao Mario non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Il giocatore portoghese è sul mercato, l’Inter vorrebbe cederlo definitivamente o, al massimo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
In serata, Alfredo Pedullà ha riportato in esclusiva di un nuovo interesse dalla Premier League per il centrocampista. E’ il Leicester City la squadra interessata a Joao Mario. Non solo l’interesse, il club inglese sarebbe disposto ad accontentare l’Inter e potrebbe accettare le condizioni della società nerazzurra.
In Premier League, oltre al Leicester, c’è anche il West Ham che continua a monitorare la situazione del giocatore nerazzurro. Il nazionale portoghese ha disputato la seconda parte della stagione 2017/2018 in prestito al West Ham, con 14 presenze totali tra Premier League e FA Cup e due reti realizzate nel campionato inglese.
Arrivato all’Inter nell’estate del 2016 dallo Sporting Lisbona, Joao Mario non è mai riuscito a dare continuità alle prestazioni con la maglia nerazzurra. In una stagione e mezza a Milano, il centrocampista ha disputato 47 partite tra serie A e coppa Italia, con tre reti segnate in campionato nella stagione 2016/2017.