Continua il “folle” mercato dell’Inter. Secondo quanto riporta il giornalista Alfio Musmarra, la dirigenza nerazzurra starebbe provando un doppio colpo da urlo.
Queste le sue parole: “L’Inter sta provando a prendere sia Vidal che Modric, questo presuppone che partano sia Vecino che Joao Mario a titolo definitivo.”
La doppia trattativa sembra impossibile, ma con le uscite e con un’eventuale apertura del Real, tutto potrebbe diventare meno difficile.
Secondo Luca Marchetti di Sky, “su Vidal, l’Inter ha il totale controllo e potrebbe chiudere anche in tempi brevissimi: convince tutti, piace all’allenatore, Spalletti lo ha richiesto e il Bayern Monaco è disposto a privarsene. Il cileno arriverà in prestito con diritto di riscatto. Lo stand by è dovuto proprio alla possibilità che Modric potesse lasciare il Real Madrid. I nerazzurri stanno cercando di capire i margini dell’affare e soprattutto se effettivamente i blancos e Modric possono decidere di separarsi. La grande quantità di croati nella rosa interista e la voglia del giocatore di rimettersi in discussione possono giocare un ruolo fondamentale. La proposta è arrivata direttamente dagli agenti del ragazzo. Vidal non rappresenta un piano B, tutto sta a verificare la fattibilità dell’idea Modric“.