L’Inter prova l’accoppiata da urlo: il giornalista sgancia la bomba

Il giornalista Alfio Musmarra sgancia una notizia clamorosa

Continua il “folle” mercato dell’Inter. Secondo quanto riporta il giornalista Alfio Musmarra, la dirigenza nerazzurra starebbe provando un doppio colpo da urlo.

Queste le sue parole: “L’Inter sta provando a prendere sia Vidal che Modric, questo presuppone che partano sia Vecino che Joao Mario a titolo definitivo.”

I nerazzurri proveranno a prendere entrambi i calciatori?

La doppia trattativa sembra impossibile, ma con le uscite e con un’eventuale apertura del Real, tutto potrebbe diventare meno difficile.

Secondo Luca Marchetti di Sky, “su Vidal, l’Inter ha il totale controllo e potrebbe chiudere anche in tempi brevissimi: convince tutti, piace all’allenatore, Spalletti lo ha richiesto e il Bayern Monaco è disposto a privarsene. Il cileno arriverà in prestito con diritto di riscatto. Lo stand by è dovuto proprio alla possibilità che Modric potesse lasciare il Real Madrid. I nerazzurri stanno cercando di capire i margini dell’affare e soprattutto se effettivamente i blancos e Modric possono decidere di separarsi. La grande quantità di croati nella rosa interista e la voglia del giocatore di rimettersi in discussione possono giocare un ruolo fondamentale. La proposta è arrivata direttamente dagli agenti del ragazzo. Vidal non rappresenta un piano B, tutto sta a verificare la fattibilità dell’idea Modric“.