Luka Modric e l’Inter. Una trattativa clamorosa. Una suggestione che ha fatto il giro d’Europa nella serata di Ieri. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha riportato il calcio italiano tra i primi del continente e gli altri club non vogliono essere da comparsa.
Un vero e proprio sogno, quello dell’Inter, che ha ingaggiato, tra gli altri Vrsaljko e Nainggolan, e ha giocatori come Mauro Icardi, Iván Perisic o Miranda. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, “l’Inter tra gli altri, ha un sogno. E non si tratta di Arturo Vidal, dopo aver concluso il passaggio di Sime Vrsaljko come prestito dall’Atlético de Madrid”.
“Secondo Sky Sports Italia e ha raccolto La Gazzetta dello Sport, il team nerazzurro ha il sogno di ingaggiare Luka Modric, il Golden Ball della Coppa del Mondo in Russia. Per fare questo, dicono, hanno iniziato i colloqui per ricongiungerlo con i suoi compatrioti Perisic, Brozovic e Vrsaljko.
Ma la verità è che né il Real Madrid né il giocatore croato vogliono interrompere il loro fruttuoso rapporto, quindi il sogno dell’Inter sembra impossibile. Il miglior giocatore della Coppa del Mondo avrebbe riferito che vuole chiudere la carriera al Real Madrid e i blancos non accetterebbero mai una trattativa per lui.
Il 10 di Madrid pensa a raggiungere i compagni per raggiungere un altro titolo, la Supercoppa Europea, nel derby spagnolo contro l’Atlético il 15 agosto a Tallín”.
Fonte: Marca