(TS) Vidal in cima alla lista, Modric il sogno, ma Ausilio ha anche un piano B
Il cileno è vicinissimo, ma Ausilio non vuole farsi trovare impreparato
Piero Ausilio ha Arturo Vidal è in cima alla lista per l’Inter, ma non è l’unico nome, come vi abbiamo riportato da giorni. L’Inter sta valutando anche altri nomi e una di queste, secondo TuttoSport, potrebbe essere favorita dall’ex Geoffrey Kondogbia.
Secondo il quotidiano di Torino, “Il Tottenham sta valutando se pagare al Valencia la clausola rescissoria da 80 milioni presente nel contratto del francese Kondogbia. Questo porterebbe benefici anche per l’Inter che incasserebbe il 25% sulla rivendita.
Quindi poco meno di 14 milioni (il calcolo si ottiene sottraendo alla valutazione del giocatore i 25 milioni pagati all’Inter dal Valencia), ma soprattutto renderebbe più agevole la corsa a Moussa per cui – grazie a un contratto in scadenza nel 2021 – Ausilio potrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto”.
Rabiot e Kovacic: piste mai tramontate
Per Tuttosport, “l’altro osservato speciale del direttore sportivo è Adrien Rabiot ma, in questo caso, il problema è legato proprio alla scadenza del contratto nel 2019 che comporta la necessità di acquistarlo dal Paris Saint-Germain.
Resta viva infine la pista che porta a Mateo Kovacic che ha già firmato il foglio di via dal Real Madrid perché cerca uno status da titolare che la Casa Blanca non gli può offrire. Pista alquanto complicata perché, oltre alla valutazione che ne fa il Real (90 milioni), è intenzione di dare sempre più spazio all’ex interista anche per iniziare a gestire che a settembre taglierà il traguardo dei 33 anni”.
Fonte: Tuttosport