(Corsera) Modric sogno affascinante e pericoloso. La società nerazzurra…
Corsera – Inter-Modric, dopo l’8 agosto in agenda l’incontro con Perez
“Un sogno affascinante e pericoloso”. Il Corriere della Sera definisce così le voci di mercato che descrivono l’Inter sulle tracce di Luka Modric. Per il quotidiano milanese, l’ipotesi è reale e può prendere corpo, anche se regalare il centrocampista del Real Madrid a Luciano Spalletti rimane un’operazione complessa.
A proporre il 32enne croato ai dirigenti nerazzurri è stato Vlado Lemic, agente del giocatore e anche del terzino destro Sime Vrsaljko, da ieri ufficialmente interista. Ora, il club nerazzurro deve parlare con i blancos, e in tal senso c’è già in agenda un colloquio con il presidente Florentino Perez dopo l’8 agosto, segno che per il club della capitale spagnola il giocatore non è incedibile.
La proposta di Lemic è poi stata avanzata su input diretto del classe ’85 di Zara che ha un contratto in scadenza nel 2020, un ingaggio da circa 10 milioni più 1,5 di bonus e il costo del cartellino che oscilla tra i 50-60 milioni. Tutti scogli da superare per Piero Ausilio, affascinato dall’operazione, da farsi con la solita soluzione del prestito oneroso con diritto di riscatto.
La società però non vuole illudere i tifosi e va avanti ma con grande prudenza. Però le altre trattative, prima tra tutte quella su Vidal, sono state congelate. Con il cileno e il Bayern Monaco un’intesa c’è già (20 milioni), l’Inter però ha preso tempo. Proprio per cullare le ambizioni di Steven Zhang: lui e Suning sognano un colpo planetario.