Di Marzio: “Su Modric l’Inter lavora. Possibile il doppio colpo perchè cederà”

L’esperto di Sky conferma la pista Modric e non chiude al doppio colpo

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, si è soffermato sui social alle domande dei tifosi, rispondendo ad un fan nerazzurro sulla questione Modric e sul possibile colpo Vidal.

L’Inter continua a lavorare, con Ausilio che sta tentando di portare avanti una trattativa che in caso positivo avrebbe un successo clamoroso nel popolo nerazzurro ma non solo, perchè consentirebbe a Spalletti di avere a disposizione colui che al momento è il miglior centrocampista al Mondo.

Il giornalista: “L’Inter lavora per farne due, è sicura di cedere almeno un centrocampista”

Questa la versione del collega: “Io so solo una cosa, verificata, magari non accadrà e magari poi smentiranno tutto: l’Inter su Modric ci sta lavorando davvero. Lui finisce venerdì le vacanze e parlerà con Florentino Perez. Dovrebbe (dico dovrebbe perché non ho la presunzione di essere Modric) dirgli che vuole andare. Vedremo reazione Real.

Non penso passeranno molti giorni, anzi. Detto questo, se Inter nel frattempo chiude Vidal (a noi chiusa ancora non risulta, saremo gli unici amen) vorrà farne due perché pensa di cederne almeno uno allora. Se invece Vidal non lo chiude, è perché se hai la possibilità di prendere solo un centrocampista oggi e si chiama pure Modric, penso valga la pena aspettare. Con tutto il rispetto per Vidal. Spero di essere stato chiaro.”