(ID) Inter-Modric: “I soldi ci sono, dipende dal giocatore”
Luka Modric è il sogno dell’Inter, ma decisiva sarà la volontà del giocatore
Le ultime informazioni raccolte dalla nostra redazione in Spagna, nel corso della giornata odierna (giovedì 2 agosto), confermano che l’Inter sta cercando davvero di intavolare una trattativa per Luka Modric.
Il centrocampista del Real Madrid, miglior giocatore del Mondiale di Russia appena concluso, potrebbe infatti terminare la sua esperienza con la maglia dei blancos. Dopo aver vinto tutto, Modric vorrebbe una nuova esperienza e l’Inter potrebbe essere la nuova destinazione.
La sua volontà sarà decisiva
Secondo quanto abbiamo raccolto questa mattina, l’ipotesi che Luka Modric lasci il Real Madrid non è fantacalcio. Uno dei grandi interrogativi è il costo del centrocampista croato: tra cartellino e ingaggio.
“Modric è un sogno, dipende da lui. I soldi l’Inter li ha e un modo si trova”: ecco quanto ci ha riferito la nostra fonte. Il numero dieci croato è un sogno, ma in questo momento non dipende più dall’Inter.
I nerazzurri hanno la possibilità economica per il grande colpo? Parrebbe di sì. Il condizionale, in situazioni così delicate, è sempre obbligatorio. Ora la palla passa al centrocampista croato. Dopo la fine delle vacanze, il prossimo 8 agosto, è previsto l’incontro a Madrid con il presidente Florentino Perez. Il giocatore potrebbe comunicare la sua decisione di fare una nuova esperienza e chiudere il ciclo vincente con il Real Madrid? Come sempre, chi vivrà, vedrà.
Che cosa è cambiato
Luka Modric all’Inter era una trattativa che, solo fino a qualche settimana fa, era impensabile e impossibile. Il 18 luglio, con l’uscita delle prime voci di mercato, avevamo raccolto – sempre dalla Spagna – questa informazione: “Modric all’Inter attualmente impossibile”.
Che cosa è cambiato? La volontà del giocatore, il suo pensiero di provare una nuova esperienza calcistica dopo aver trionfato in Spagna con il Real Madrid.
Il giocatore ritroverebbe anche i compagni di nazionale Brozovic, Perisic e Vrsaljko, appena acquistato dall’Atletico Madrid. Un particolare che non va sottovalutato.