L’Inter può davvero portare a termine il colpo Luka Modric. Dopo aver abbandonato, improvvisamente, la trattativa quasi conclusa inerente ad Arturo Vidal, i nerazzurri hanno fatto intendere di avere un colpo in canna molto più pesante.
L’ex centrocampista del Tottenham si trova in vacanza in Sardegna e avrebbe già acconsentito ad un passaggio ad Appiano. L’ostacolo vero è proprio non è neanche l’ingaggio, bensì il no di Florentino Perez.
Secondo Sky, infatti, i due dovrebbero incontrarsi domenica per parlare e soprattutto per definire il futuro del numero 10. Quasi sicuramente il centrocampista chiederà la cessione.
Inoltre, gli emissari di Marca si sono mostrati molto decisi sull’affare e tutto fa pensare che si possa assistere ad un’operazione simile a quella portata a termine dalla Juventus con Cristano Ronaldo.
L‘Inter può davvero credere al colpo Luka Modric poiché ha in mano un Jolly a disposizione. SI tratta della colonia croata già presente in rosa.
Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e ultimo in ordine di tempo Sime Vrsaljko potrebbero fare da intermediari e garantire un fondamentale contributo per portare a termine l’operazione.
Fonte Sky