Mercato Inter: svanito Vidal, compare un altro nome. I dettagli

Inter: adesso serve lucidità

L’Inter ha fatto sognare i suoi tifosi per qualche ora, facendo credere di poter ingaggiare sia Arturo Vidal che Luka Modric. La trattativa per il cileno, invece si è arenata con il Barcellona pronto a chiudere per il centrocampista.

Piero Ausilio aveva in pugno l’ex Juventus con un accordo totale sulla base di 18 milioni di Euro. Poi la brusca frenata che fa pensare ad un altro profilo, ritenuto superiore al sudamericano. Ecco allora Luka Modric, in contrasto con il Real Madrid e desideroso di provare l’esperienza ad Appiano.

Florentino Perez lo ritiene incedibile anche se il croato è pronto a spalmarsi l’ingaggio da 10 milioni in un contratto quadriennale.

Compare un altro nome

Sono ore abbastanza intense negli uffici di Corso Vittorio Emanuele e, secondo la Gazzetta dello Sport si starebbe pensando ad un mister X, da tempo accostato ai nerazzurri. Si tratta di Mateo Kovacic, ex Inter appunto, favorevole ad un ritorno a Milano per giocare con continuità.

Anche questa volta il club spagnolo resta contrariato anche se il sondaggio da parte di Ausilio è avvenuto puntualmente.

Nella peggiore delle ipotesi, se i nerazzurri non dovessero trovare il profilo giusto, Luciano Spalletti starebbe pensando di riportare Kwadwo Asamoah a centrocampo così da prendere un altro terzino. I contatti con Matteo Darmian restano sempre costanti.