Modric-Inter, l’indizio arriva dai bookmakers: quote in ribasso nelle ultime ore
Sui tabelloni quote in ribasso per il passaggio del croato all’Inter
I bookmakers italiani e le agenzie internazionali iniziano a credere davvero al colpo Modric per l’Inter. La trattativa non è ancora iniziata, Piero Ausilio sta studiando la situazione e attende segnali da Madrid, ma i nerazzurri sognano ad occhi aperti.
L’Inter sta pensando da settimane a Luka Modric, è ormai certo e ha intenzione di fare un tentativo reale. Il Pallone d’oro del Mondiale sarebbe entrato nei discorsi interisti durante l’affare Vrsaljko, con la proposta del suo agente che vorrebbe unirlo alla già folta colonia di croati presente a Milano.
Trattativa complessa, ma quote molto in ribasso nelle ultime ore
Dopo l’addio di Zidane e soprattutto di Cristiano Ronaldo, destinazione Juve, Modric potrebbe chiedere a Florentino Perez di lasciare la Spagna e raggiungere i vari Perisic, Brozovic e l’ultimo arrivato, Vrsaljko.
I bookmakers ci credono, nonostante l’affare sembra quasi impossibile e con numerose difficoltà. Ka pista comincia a diventare interessante per gli scommettitori. Sul tabellone Sisal Matchpoint la quota su Modric all’Inter è in netto calo: da 10,00 a 6,00 nelle ultime ore. Un timido indizio che in un mercato “folle” accende ulteriormente le convizioni e le speranze dei tifosi nerazzurri.